Il tassello più sicuro e più veloce per installazioni nel cartongesso.

 

I pannelli in cartongesso riscuotono sempre maggiore successo, sia nel rivestimento isolante che nella costruzione di tramezzi. Il cartongesso infatti ha una grande velocità di applicazione e rimozione, il taglio delle lastre genera poca polvere ed è resistente agli urti. Inoltre le pareti in cartongesso possono ospitare facilmente l’impianto elettrico.

A fronte di tutti questi pregi, si possono riscontrare alcune difficoltà nell’applicazione di pesi alle pareti, ma solo nel caso in cui non si utilizzano gli strumenti adeguati.

Per questo uso specifico Brixo mette a disposizione i tasselli per cartongesso Brixo BGK, il tassello più sicuro e più veloce per installazioni nel cartongesso.

– Si tratta di un tassello in nylon (polyammide PA6) rinforzato con fibre di vetro per cartongesso.

– Non serve alcun accessorio di montaggio grazie alla speciale punta autoperforante.

– Grazie alla ridotta lunghezza può essere utilizzato anche quando non si conosce lo spessore del pannello e lo spazio retrostante.

– La filettatura standard GK garantisce un fissaggio sicuro e una tenuta elevata.

– Elevata capacità di carico grazie alla filettatura realizzata dal fissaggio nel materiale di supporto.

– Grazie all’incavo a croce, il tassello può essere montato e smontato come una vite.

– Il fissaggio è adatto per viti legno, autofilettanti o truciolari. Per questo è utilizzabile per numerose applicazioni, come quadri, lampade e installazioni elettriche, battiscopa, binari per tende.

 

 

SCOPRI DOVE TROVARCI!