BRIXO RETAIL X
Un brand su misura per l’Italia.
Vuoi saperne di più?
Richiedi maggiori informazioni, ti contatteremo al più presto!
Rafforza l’identità del tuo punto vendita con un assortimento completo e coordinato
Brixo un brand che vale
Un brand che vale si lascia vedere anche dietro la sua facciata colorata. Dietro l’estetica elegante e professionale di Brixo ci sono valori propri di un brand solido, concreto, competitivo, oltre che bello da vedere. Sono i 5 assi di Brixo, che possiamo riessumere così:
Ricerca di prodotti selezionati presso qualificate fonti di produzione.
Standard qualitativi rigorosamente rispettati, senza compromessi.
Presentazione dei prodotti impattante con un packaging essenziale e comunicativo.
Gamma merceologica ampia e profonda, diversificata per categorie prodotti e per canali distributivi.
Conformità alle normative nazionali e internazionali.
Brixo una famiglia di prodotti
Un bricolage evoluto e sempre più esigente, richiede prodotti affidabili e performanti. Prodotti che non ingannano e non tradiscono. Prodotti che ti danno di più.
+ assortimento perchè la gamma Brixo è molto estesa.
+ qualità perchè il prodotto Brixo ha le caratteristiche di una proposta professionale.
+ convenienza perche Brixo incarna il miglior rapporto fra qualità e prezzo.
+ servizio perchè dietro Brixo c’è un’azienda leader nella logistica e distribuzione.
Brixo la scelta che ti premia
Perchè Brixo rafforza l’identità del tuo punto vendita con un assortimento completo e coordinato.
Perchè Brixo ti offre supporti espositivi moderni e convenienti.
Perchè Brixo ti garantisce un buon rapporto valore merce/metro lineare.
Perchè Brixo realizza la giusta integrazione di offerta con i marchi leader.
Perchè Brixo incrementa la marginalità del tuo punto vendita e la rotazione dello stock.
Brixo cresce insieme a te
Per te che cerchi sempre la migliore qualità da offrire ai tuoi clienti.
Per te che conosci il tuo mercato e vuoi un assortimento su misura.
Per te che oltre al prodotto vuoi un servizio logistico di qualità.
Per te che tieni al tuo negozio e vuoi che offra un allestimeto bello oltre che funzionale.
Per te che pensi in grande e sai che con il partner giusto farai la differenza.
Brixo un brand su misura
L’Italia è un paese molto esteso, ci sono città metropolitane, zone montane, paesi costieri, aree rurali.
Ci sono modi di pensare e di lavorare molto diversi.
Per servire l’Italia non serve una proposta rigida, ingessata, formale. Per servire l’Itaia serve un lavoro sartoriale. Serve un’offerta tagliata su misura delle esigenze di ogni singolo cliente.
Noi l’abbiamo capito perchè l’Italia la conosciamo bene, attraverso i nostri 4.000 clienti, uno diverso dall’altro.
Per questo non troverai proposte di allestimento preconfezionate, preorganizzate, “prendere o lasciare”.
Preferiamo metterci a tua disposizione e cercare insieme a te l’allestimento migliore, il più adatto alle aspettative dei tuoi clienti. E se il mercato cambia, cambieremo insieme a te.
Ci siamo dal 1870 perchè “non è il più forte che sopravvive, né il più intelligente, ma il più aperto al cambiamento”.
• E’ un progetto su misura
• Rafforza l’identità del tuo punto vendita
• Supporti espositivi moderni
• Integrazione con il gestionale di magazzino del punto vendita
• Rapporto valore merce/metro lineare ottimale
Le fasi del PROGETTO BRIXO RETAIL-X
1. Consulenza layout, facing e comunicazione in-store
2. Sopralluogo tecnico da parte di un team dedicato al progetto
3. Proposta personalizzata su misura alle esigenze del cliente
4. Allestimento dei lineari con o senza la fornitura di scaffali
Etichette SMART
Aggiornamento automatico informazioni prodotto (Descrizione, Codice articolo, Prezzo, Sconto, Barcode, QR code, Giacenza, Scadenza, Immagine, Promo, Punti fedeltà, Eventi/Orari)
Integrazione con il gestionale aziendale
Ottimizzazione dei costi e incremento dei profitti
Migliore organizzazione del punto vendita
Miglior rapporti con la clientela
SMART DIGITAL SIGNAGE
Comunicazione in-store
- 400% in più di visualizzazioni rispetto a qualsiasi tipo di comunicazione nel punto vendita = + EFFICACE
- Proposte commerciali sempre aggiornate e mirate = + EFFICIENTE
- Fornisce una distrazione mentre i clienti stanno aspettando = + COINVOLGENTE
COMUNICAZIONE DIGITALE
- Comunicazione Digitale integrata con l’offerta merceologica BRIXO
- Palinsesto dei contenuti accattivanti e sempre aggiornati a cura del Marketing Fraschetti trasmessi direttamente nel punto vendita
- Possibilità di inserire contenuti locali (meteo, notizie, eventi, etc.)
Power By